Martedi 29 ottobre 2019 dalle ore 16.30 alle ore 18:30
ISTRUZIONI PER LE FAMIGLIE
Dalle ore 16.30 alle ore 17.15 avrà luogo nelle singole classi l’assemblea presieduta dai docenti delegati dal Dirigente Scolastico che forniranno indicazione sulle modalità di votazione ed illustreranno sinteticamente il regolamento di Istituto e la Programmazione didattica della classe.
A seguire avrà inizio il dibattito tra i genitori della classe che successivamente si costituiranno in un unico seggio elettorale nell’Aula Magna dell’Istituto, formato da un Presidente e da due scrutatori.
Il seggio sarà aperto dalle ore 17.15 alle ore 18.30.
Al termine dello scrutinio verranno redatti i verbali sottoscritti dal Presidente del seggio e dai due scrutatori. I genitori dovranno eleggere due rappresentanti fra tutti i genitori degli alunni di classe.
Per il rinnovo della componente genitori in seno ai Consigli di classe tutti sono elettori ed eleggibili.